Racconti Erotici > Gay & Bisex > al ristorante
Gay & Bisex

al ristorante


di pirlino
10.10.2020    |    3.720    |    0 9.3
"Ho sentito il suo piede toccarmi la gamba..."
Quando stavo iniziando i miei studi universitari, mi sono ritrovato sessualmente frustrato e insoddisfatto dei ragazzi che stavo incontrando. Il sesso andava bene, ma niente di veramente speciale. Inoltre, se devo essere davvero onesto, i ragazzi che ho incontrato (e includo me stesso qui) erano piuttosto immaturi e non mondani. Sapevamo a malapena chi eravamo, figuriamoci capaci di relazioni sessuali riflessive, significative e soddisfacenti.
Immagino sia per questo che mi sono sempre trovato attratto sessualmente dagli uomini più anziani. Non intendo antico, ovviamente, ma penso che ci sia qualcosa di incredibilmente magnetico in un bell'uomo maturo che ha circa 50/55 anni. Un uomo di quell'età sarebbe con i piedi per terra, maturo e sessualmente informato, giusto? Avrebbero così tanta esperienza, saprebbero chi sono e sarebbero al di là delle insicurezze insignificanti di cui sono tanto i ragazzi come me. Voglio dire, davvero, così tanti ragazzi della mia età sembrano non sapere chi sono. Non sanno cosa sia la vera intimità e, cazzo, non possono nemmeno avere una conversazione. E il sesso dura circa 10 minuti. Deve esserci qualcosa di meglio là fuori.La svolta e' avvenuta in un ristorantino nel centro storico.Ero solo,e quando mi sono presentato e chiesto per un tavolo,il cameriere mi fa sapere che erano pieni e che non avevano un tavolo solo per me a meno che non fossi disposto a dividerne uno con altri commensali.Avendo una fame da lupo ho subito acconsentito e sono stato accompagnato ad un tavolo,dove era seduto un signore sulla 50ina che stava a consumare la sua cena.Il cameriere gli ha chiesto se gli dispiaceva che io mi accomodassi al suo tavolo,e lui,dopo avermi dato un occhiata,ha fatto cenno di si' con il capo.Mi sono seduto di fronte a lui e mi sono presentato.
Era un uomo abbastanza decente e di bell'aspetto. Non un Adone o qualcosa del genere. Per lo più, sembrava un uomo normale. Il suo profilo era solido, informale e normale. Sembrava essere a suo agio conversare con ragazzi più giovani. Durante la cena abbiamo conversato del piu' e del meno,gli ho detto quindi che ero uno studente e lui mi ha rivelato di essere sposato e in viaggio di lavoro.Il discorso poi si e' girato verso il sesso,lui che si lamentava della assenza della moglie,e che a volte era andato anche a puttane per soddisfare i suoi istinti di maschio e che aveva anche usato un trans non trovando nessuna puttana di suo gradimento.Gli ho chiesto allora se l'incontro con il trans gli fosse piaciuto e lui con molto candore,mi disse che essendo molto giovane e carino,gli era piaciuto molto e che non ha esitato di rifarlo,ma solo con giovincelli belli e glabri.Mi sono fatto coraggio e gli ho chiesto se invece di un trans fosse stato un ragazzo giovane come me,quale sarebbe stata la sua decisione.Mi ha guardato fisso negli occhi e ha detto"Se e' carino e bello come te,mi piacerebbe provarlo".Avevo avuto la risposta che desideravo avere,e credo di essere divenuto tutto rosso per l'eccitazione.Poi mi ha chiesto" Ma te sei gay?e ti piacciono gli uomini maturi come me?"." Be' sono bisessuale,mi piacciono anche le ragazze,ma a volte,molte volte,preferisco di fare del sesso con un vero uomo":Mino,questo il suo nome,mi fisso' per un lungo tempo e poi confesso'"Sai,sono tre giorni che non faccio sesso e sono pieno e arrapato e a dire il vero,non direi di no a un bel ragazzino come te,anzi,mi piacerebbe provare questa nuova esperienza". C'era un uomo normale e sicuro di fronte a me che non sembrava avere fretta di convincermi di nulla. Sembrava vero, umano e, non so, semplicemente normale. Il fatto che fosse sposato e che avesse figli mi eccitava davvero. Significava che era un vero uomo che ovviamente aveva fatto molto sesso e gli piaceva scopare. Scommetto che aveva una tecnica maschile davvero fantastica, un uomo mascolino, e mi chiedevo come mi avrebbe scopato."Senti,domattina devo essere a una riunione alle 9,quindi preferisco andare a riposare,ma se vuoi rivedermi,vieni domani sera nel mio hotel e continuiamo da dove abbiamo lasciato stasera".Ci siamo salutati e dopo avermi dato il nome dell hotel, ci siamo lasciati con una stretta di mano.
Così, la sera dopo sono andato al suo hotel,nel centro storico della citta'. Sarei disonesto se non ammettessi di essere nervoso. Voglio dire, molto nervoso, anche se lo incontravo in modo sicuro.Ero un po 'in ritardo perché non sapevo cosa aspettarmi ma volevo essere pronto per qualunque cosa fosse accaduta. Non avevo l'impressione che fosse un tipo da scopare adesso, ma nella possibilità che potesse andare in quel modo volevo essere perfetto per lui. Meglio essere preparati, giusto? Così ho fatto una lunga doccia e mi sono lavato davvero bene. Mi sono rasato il cazzo e il culo in modo extra liscio e mi sono fatto due clisteri leggermente insaponati per rendermi particolarmente pulito. Mi sono vestito e svestito due volte e ancora non ero sicuro di essere vestito bene. Volevo essere elegante ma comunque disinvolto.Tutto questo mi ha fatto fare un po 'tardi. Sono arrivato al bar alle 19:15. L'ho visto immediatamente quando sono entrato. Era seduto a un tavolo sul retro. Ha salutato e mi sono diretto verso di lui. Mentre camminavo verso di lui ho visto subito che era molto più bello della sera prima. Era alto, non era un gigante, ma non era nemmeno un gambero. Sembrava piuttosto in forma, anche se aveva un aspetto un po' morbido con la pancia. Non era sovrappeso; era solo un uomo. I suoi capelli erano leggermente ingrigiti. Era decisamente un bell'uomo, con grandi occhi e una presenza vibrante e sexy. Sono stato immediatamente attratto da lui.
Si è alzato mentre mi avvicinavo al tavolo e ho allungato la mano. Disse." Non vedevo l'ora che arrivassi tutto il giorno"."Anch'io," dissi e gli strinsi la mano.
La sua stretta di mano era decisa e sensuale. Mi tenne stretto per un lungo momento e mi guardò dritto negli occhi mentre diceva: "Accidenti, sei davvero un bel ragazzo". Dopo quella che sembrava un'eternità che non volevo finisse, ha detto: "Siediti, per favore. Spero non ti dispiaccia che ho iniziato senza di te, ma ti ho ordinato da bere".
Mi sono seduto di fronte a lui e ho visto che, abbastanza sicuro, un drink era pronto per me."È un aperitivo", ha detto. Bevve un sorso del suo drink, che sembrava uguale al mio. Ho fatto lo stesso. "Grazie" ho detto."Sei nervoso, vero?" chiese."Un poco," ho detto.
"Sì, anche io," disse, anche se non sembrava. Aveva un modo molto disinvolto e confortevole che non sembrava minimamente nervoso. "Ogni volta che tradisco mia moglie divento molto ansioso.""Lo fai spesso allora, immagino?""Niente affatto", ha detto. "Sto attento. Devo essere, se capisci cosa intendo.Devo essere molto discreto. " " Perché sei sposato, "dissi."Sì," disse. "Sono aperto a riguardo. Te l'ho detto subito la prima volta che abbiamo chiacchierato, giusto? Credi che sia una persona orribile?"
"Niente affatto. Mi incuriosisce, tutto qui. Non fai abbastanza sesso a casa?"
"In realtà, io e mia moglie facciamo molto sesso", ha detto. "Incredibile, davvero. Anche dopo tutto questo tempo. Ma ogni tanto mi piace l'eccitazione di qualcosa di diverso. Non posso farci niente.""Capisco," dissi, e presi un altro drink."Quindi pensi che io sia troppo vecchio per te?"Non ho esitato. "No.""Stare qui con me ti eccita?""Sì.""Perché? Perché ti interessa un vecchio come me? Io"Sono abbastanza grande per essere facilmente tuo padre. " " Non credo che 57 sia vecchio. È quello che volevo da molto tempo ".
"Perché? Sessualmente, voglio dire, cosa ti eccita?""Qualcosa sull'essere con un uomo molto esperto. E che sei sposato, e hai figli come dici, devi essere davvero bravo a letto."
Mi ha sorriso e ha preso un drink. "Più che buono", ha detto, poi ha chiesto: "Questo ti eccita?"Ho sentito il mio cazzo crescere nei pantaloni. "Decisamente."
Si è avvicinato a me e ha detto: "Mi piace stare con ragazzi più giovani come te. Non sono un pedofilo o qualcosa del genere.Trans e ragazzi giovani come te hanno un buon sapore. Hanno un buon sapore ovunque, le loro labbra, il loro cazzo, la loro pelle, il loro buco. Se ci vediamo in privato ti farò arrapare più di quanto tu non sia mai stato prima. Ma entrambi dobbiamo approfondire la questione con gli occhi aperti, se capisci cosa intendo.?"
Ho sentito caldo dappertutto. Forse era il drink. O forse era la sua franchezza. "Giusto," dissi, cercando di sembrare disinvolto.Ha detto: "Faccio molta fatica a credere che a un bel giovane come te piacciano gli uomini più grandi, e io sono molto esigente. Molto esigente. Devi avere molti fidanzati"."No," ho detto."Assolutamente no," disse. "Sei così bello."
"Grazie" ho detto.Ho sentito il suo piede toccarmi la gamba. "Va bene?", Ha chiesto. "Questo ti rende nervoso?" Il suo piede mi accarezzò la gamba sul lato del polpaccio, toccandomi dolcemente, come se fosse la sua mano.Ho chiuso gli occhi per un momento e ho detto: "Mi sento bene"."Ascolta," disse, "se sei d'accordo, possiamo andare nella mia stanza d'albergo adesso. Nessuna pressione, ma mi piacerebbe davvero."
Mi sono sentito dire: "Anch'io".Ha pagato il conto e io l'ho seguito fuori dal bar. Mentre attraversavamo l'atrio, mi sentivo come se tutti ci guardassero, come se sapessero che stavamo andando nella sua stanza per fare sesso, che ci giudicavano per la nostra età e pensavano cose terribili su di noi. Mi sono trascinato dietro di lui e ho iniziato a sentirmi davvero scadente.Deve aver percepito la mia preoccupazione, perché si è fermato e mi ha messo un braccio sopra la spalla. "Non preoccuparti", ha detto. "Pensano solo che tu sia mio figlio." Lui aveva ragione.Percorremmo un tranquillo corridoio fino alla fila di ascensori. Premette il pulsante su. Mentre aspettavamo, mi ha avvicinato la bocca all'orecchio e mi ha sussurrato: "Sei sicuro che questo sia quello che vuoi? Puoi andartene subito. Voglio che tu rimanga, ma è importante che lo voglia anche tu. Devi volerlo è più di me, anche. Perché oltre questo punto sarai il mio ragazzo e ti porterò in posti che non avresti mai immaginato. Dimmi che è quello che vuoi. Dimmi che lo vuoi. Voglio sentirti dire ad alta voce. Dillo. "Le sue parole erano inebrianti. "Sì," ho detto. "Lo voglio. Lo voglio, cazzo."
Quando ha detto "Anch'io" l'ascensore si è aperto, siamo entrati, ha premuto il pulsante del suo piano e la porta si è chiusa su di noi, lasciandoci soli mentre l'ascensore ha iniziato una lenta corsa verso il paradiso.Fu allora che mi spinse delicatamente contro il muro dell'ascensore e si appoggiò a me, premendo il suo corpo contro il mio e mi baciò. Era aggressivo, ma non in modo violento. Aprì le labbra e mi baciò dolcemente, con passione e umidità. Sono rimasto sorpreso dalla sua franchezza e dalla rapidità con cui mi ha colto. "Apri di più la bocca", ha detto, e io l'ho fatto. Poi ho sentito la sua lingua entrare nella mia bocca, una lingua morbida e bagnata che era così sexy, aprire le mie labbra come se mi stesse mostrando come avrebbe esplorato il mio culo con il suo cazzo. Oh Dio. È stato un bacio lungo e lento, che diceva così tanto, che mi amava, mi prendeva e mi possedeva. Era un bacio di angeli, che cullava la mia anima, e io ricambiai il suo abbraccio, facendo serpeggiare le nostre lingue. Ho anche fatto scivolare la mia lingua nella sua bocca e aveva un sapore fantastico. Avevo bisogno di prendere fiato ma non mi stava liberando da questo primo bacio importante. Mi succhiò dolcemente la bocca e leccò la mia vita. Il bacio era più di un bacio. Era una dichiarazione per dirmi che ero sua. Sono stato immediatamente sotto il suo potere. Lo desideravo così tanto. Non mi importava che mi stesse soffocando. Ho sentito la sua durezza spingermi contro e mi è sembrato grande. Alla fine, proprio mentre pensavo che stesse prendendo tutte le mie forze vitali, l'ascensore si è aperto e mi ha rilasciato. Ho sentito le mie gambe diventare morbide. proprio mentre pensavo che stesse prendendo tutte le mie forze vitali, l'ascensore si è aperto e mi ha rilasciato. Ho sentito le mie gambe diventare morbide. proprio mentre pensavo che stesse prendendo tutte le mie forze vitali, l'ascensore si è aperto e mi ha rilasciato. Ho sentito le mie gambe diventare morbide.Sentendomi leggero, sono uscito dall'ascensore dopo di lui e ho raggiunto la sua stanza in fondo al corridoio. La porta si apriva su una favolosa suite d'albergo che era decisamente più bella del mio appartamento. Una finestra mostrava un panorama mozzafiato sulla piazza dei miracoli. Sono stato attratto magneticamente dalla finestra, mi sono avvicinato e ho appoggiato la mano sul vetro."Bello, non è vero?" Ho sentito dire."È fantastico", ho detto. Poi lo sentii dietro di me, premere il suo corpo contro il mio e avvolgere le sue mani intorno a me. Ho sentito la sua faccia contro il mio collo e lì mi ha baciato dolcemente. "Hai un buon odore," disse.Le sue labbra sul mio collo mi hanno fatto svenire. Ho chiuso gli occhi e ho piegato la testa mentre lui continuava a baciarmi. Ho sentito la sua lingua leccarmi il collo. Mi ha rosicchiato delicatamente. "Hai un sapore fantastico", ha detto, poi ha continuato a leccarmi e baciarmi il collo. Le sue mani esplorarono il mio petto, tirando su la mia maglietta e facendo scorrere leggermente le sue mani sul mio addome, toccandomi dolcemente, facendo scorrere i miei capezzoli. Mi ha tirato più vicino a lui e anche se eravamo ancora vestiti ho potuto sentire il suo cazzo duro spingere contro il mio culo. Anche se avessi fatto finta di non essere eccitato, il mio cazzo mi ha tradito: era duro come una roccia e teso nei miei jeans. La sua mano si è spostata sul mio inguine e, mentre continuava a baciarmi e leccarmi il collo, ha fatto scorrere le mani sul mio rigonfiamento. "Questo è il modo in cui mi piacciono i miei uomini", ha detto. "Mi piacciono sempre arrapati, sempre duri, sempre implorando il mio tocco, sempre desiderosi di venire.Riesco a dire "Sì" e mi sono voltato in modo che potessimo baciarci.
Potrei ubriacarmi sulle sue labbra, ecco quanto era bravo a baciare. In effetti, era più come fare l'amore con la mia bocca che baciare. Ha baciato al rallentatore, come se mi stesse plasmando, amando, leccando la mia lingua, esplorando l'interno della mia bocca, succhiandomi la vita e sostituendola con la sua anima. Mi sono sciolto in lui, volevo che mi baciasse per sempre. Non ero mai stato baciato in questo modo, non avrei mai saputo che potesse essere così sensuale, così erotico, potesse rendermi così ubriaco. Penso di averlo già amato. Lo volevo ogni giorno. Non mi importava nemmeno se avessimo fatto qualcos'altro o se le cose sarebbero diventate sesso, ecco quanto era bello essere baciato da lui, essere posseduto dalla sua bocca. Aveva un sapore migliore di qualsiasi cosa io abbia mai mangiato.La mia maglietta cadde a terra e, mentre mi succhiò la lingua, mi fece slacciare i pantaloni, aprire la zip e lasciarli cadere con un unico movimento fluido. Era come se la sua mano fosse un ninja, che avesse eseguito la magia con i miei pantaloni, toccandoli appena prima che scivolassero sulle mie gambe. Poi ha fatto scivolare la sua mano nei miei boxer e mi ha preso a coppa il cazzo, tenendolo, riscaldandolo e stringendomi leggermente le palle. E per tutto il tempo non perdeva un battito del suo fantastico bacio che finiva solo quando voleva.Mi condusse al letto dove, sulla mia schiena, mi tolse il resto dei miei vestiti, mi sollevò le ginocchia e mi si appoggiò sopra anche se era ancora vestito. Mi avvicinò la bocca all'orecchio e disse: "Sei così bella, così bella, così bella. Mi vuoi. Vuoi questo. Dimmi che vuoi questo."
"Lo voglio", dissi a comando, perché era vero. Mi sentivo già soddisfatto, ma stare con questo fottuto uomo incredibilmente sexy è stata una rivelazione. Era gentile, attento, generoso. Sembrava che non gli importasse - beh, almeno finora - del suo piacere. Si trattava di darmi attenzione e amore, e farmi sentire più erotico di quanto potessi mai ricordare. Gli ho avvolto le gambe e ho sentito la mia erezione premere contro di lui. Lo volevo tanto. In verità, volevo fare a meno di altri preliminari e farmi scopare da me in questo momento. Stavo scoppiando di libido. "Lo voglio davvero. Fottimi. Per favore." "Lo farò", disse, "presto." Poi si è spostato verso il basso e ha iniziato a leccare e succhiare i miei capezzoli che amavo più di ogni altra cosa. Poteva dirlo, ne sono sicuro. Mi succhiò i capezzoli e li leccò, li mordicchiò, se li infilò in bocca come se stesse nutrendo. Ha giocato con i miei capezzoli, facendo scorrere la lingua in cerchi intorno a loro, facendo scorrere i miei capezzoli per renderli bagnati e duri. A terra il mio cazzo contro di lui e gemeva. Poi mi ha spinto le braccia sopra la testa e ha cominciato a leccarmi le ascelle come se fossero zucchero. Non si è limitato a leccarle delicatamente, ha messo la sua lingua grassa completamente nelle mie ascelle e le ha leccate su e giù, prima la mia fossa sinistra, poi la mia destra, leccandole a turno e succhiando i miei peli delle ascelle nella sua bocca. Inalò il mio profumo e continuò a fare l'amore con le mie ascelle con la lingua. Ero pazzo di desiderio. Poi, prima che potessi protestare, spostati rapidamente verso il basso e iniziai a leccarmi l'interno delle cosce, stuzzicando la pelle sensibile proprio intorno alle mie palle, leccandomi e mordicchiando le mie cosce, lavorando sempre più vicino alle mie noccioline. Ha tenuto il mio cazzo in mano mentre lo faceva, sollevandolo leggermente, facendomi impazzire. Mi dimenavo e ero fuori controllo.
Mino ha iniziato a leccarmi e succhiarmi il cazzo ed era come se niente avessi mai provato. Sembrava sapere esattamente cosa volevo, prendendo il mio cazzo in profondità, leccandolo su e giù, prendendo le mie palle in bocca e tirandole. Ho guardato questo bell'uomo maturo mentre dondolava su e giù sul mio cazzo, sollevandolo mentre lo succhiava, sbavando sul mio cazzo, ancora e ancora, senza fine, facendomi impazzire. Mi ha leccato le palle e mi ha arrotolato per accedere al mio buco e mi ha leccato lì. Poi mi ha infilato un dito dentro e ha ricominciato a scendere su di me. Oh cazzo! Ha preso il mio cazzo in profondità e mi ha toccato il culo, facendolo scivolare dentro di me dove potevo sentirlo premere contro la mia prostata."Oh mio Dio," ho detto. "Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo."È andato avanti così per sempre, sembrava. Non aveva fretta, ecco come ha operato. Stava facendo l'amore con il mio cazzo, sapendo solo quando esercitare più pressione, giocare con il mio fungo, stuzzicare il mio buco della pipì con la sua lingua. Ha preso molto le mie palle in bocca, sembrava divertirsi a sgranocchiarle e tirarle, mantenendo la pressione sulla mia prostata con il dito.
Proprio quando ho sentito che stavo iniziando a raggiungere un orgasmo, poteva dirlo. È stato allora che mi ha fatto cadere sulle ginocchia, ha posizionato il mio culo in aria e ha iniziato a leccarmi come un dio. E potrei dire che gli piaceva farlo. La sua lingua stava giocando con il mio buco, leccandolo velocemente e poi lentamente, forte e poi morbido, mi leccò il culo e si strofinò le mani su di me mentre mi leccava, facendo scivolare la sua lingua in profondità nel mio buco e mandandomi al nirvana. Ha tenuto la sua lingua piantata in profondità dentro di me e poi ha iniziato a prendere il mio cazzo ancora duro come la roccia allo stesso tempo, su e giù, masturbandomi con la sua mano bagnata, poi scendendo a succhiarmi le palle, e poi di nuovo su per la lingua il mio buco.
"Cazzo, hai il sapore di una caramella," disse, alzandosi per prendere aria, poi tornò al lavoro e continuò a leccare. Continuò a leccarmi e assaggiarmi, scavando in profondità dentro di me con la lingua, leccandomi, mangiando il mio culo e facendomi galleggiare fino al soffitto."Non fermarti," ho detto."Non lo farò," disse, e non mollò la sua energia nel rimming, leccandomi dappertutto, schiaffeggiandomi il culo mentre mi mangiava, sbavando nel mio buco e facendomi scivolare un dito dentro di tanto in tanto. Continuavo a gemere, gli occhi chiusi mentre andavo in un punto nella mia testa di totale gioia. Era implacabile, mi stava leccando senza fine. Non so per quanto tempo sia andato avanti, ma facilmente almeno 30 minuti di me con la bocca sul mio culo, che mi sollevava il cazzo, mi succhiava le palle, e mi leccava e semplicemente adorava il mio buco.
Dopo molto tempo non ce la facevo più e ho detto: "Per favore, Mino, fottimi. Fottimi adesso. Lo voglio così tanto".Ha detto semplicemente "Non ancora", poi si è allontanato dal mio culo e ha iniziato a spogliarsi. Da uomo più anziano, non era magro e liscio come me. Ma era in buona forma. Aveva un bel petto, moderatamente peloso e, quando si è tolto i pantaloni, ha mostrato uno splendido cazzo che usciva dalle sue mutande duro e spesso e con una testa fantastica. Si è posizionato di fronte a me e ha detto: "Mostrami cosa sai fare" e mi ha fatto scivolare il cazzo in bocca con le mani dietro la mia testa.
Il suo cazzo era grosso, ma non troppo grande. Spesso, ma non troppo spesso. La sua testa di fungo era spugnosa, morbida e sorprendente e aveva un sapore così fottutamente buono. Potevo vedere che si era rasato l'asta del cazzo e delle palle, e si teneva ben rasato il resto dei suoi peli pubblici, ed era evidente che praticava una buona igiene perché non aveva quell'odore muschiato che alcuni ragazzi hanno chi non si lava bene. Davvero, il suo cazzo aveva un sapore fantastico e ho fatto del mio meglio per succhiarlo come ha fatto con me. Ma era molto esigente riguardo a ciò che voleva, quindi mi ha dato indicazioni su come gli piacevano le cose. Mi diceva di rallentare quando stavo andando troppo veloce, o di leccarlo in un punto particolare o in un modo speciale. Mi ha insegnato come voleva che gli succhiassero le palle, cosa che gli piaceva davvero. "Fallo come ho fatto a te", ha detto, il che significava che voleva che prendessi entrambe le sue palle nella mia bocca allo stesso tempo e che le lasciassi lì mentre lavavo le sue biglie nella mia bocca. "Sì, così. Ora fallo qui. Prendilo nel profondo di te e trattieni il respiro mentre tocco le tue tonsille con la mia testa. Sì, bravo ragazzo."
Ha tirato fuori il suo cazzo dalla mia bocca e ha spremuto una grossa dose di pre-cum sul suo dito. Lo ha spalmato sulla sua lingua, poi si è chinato per baciarmi profondamente, facendo scivolare la sua lingua con il pre-cum nella mia bocca. Oh cazzo, era così eccitante. Sapeva esattamente cosa fare per eccitarmi. Dopo che ci siamo baciati, ha spinto di nuovo la mia testa sul suo cazzo e ha iniziato a scoparmi di nuovo in faccia. Sapeva esattamente come voleva che fosse posizionata la mia testa, e ne prese il controllo, girando la mia testa esattamente come voleva. Era fermo con me, ma non rude, e non mi ha sbattuto il cazzo in gola in modo offensivo - era urgente ma gentile. Aveva un ritmo inarrestabile incredibile che mi ha fatto sentire una tale cagna, una tale puttana per lui. Mi ha stretto la testa e mi ha usato. Ho rilassato la bocca il più possibile e ho ceduto al suo desiderio.Dopo molto tempo ha smesso di pompare la mia gola ma, invece, ha appoggiato la mia testa sul letto e ha lasciato il suo cazzo in profondità nella mia bocca. "Tienilo lì," disse. "Sì, proprio così, tieni il ​​cazzo dentro la tua bocca. È fatto per te. Assaggia. Annusalo. Sei destinato al mio cazzo. Tu ami il mio cazzo." Non si è mosso. Per quello che sembrava per sempre, è rimasto immobile, il suo cazzo piantato nella mia bocca, lì a riposare. Respirai dal naso e mi sentii a mio agio con il suo cazzo appoggiato nella mia bocca come un ciuccio. Mentre lo faceva, ha iniziato a strofinare il mio cazzo. Quest'uomo era fottutamente incredibile. Volevo che durasse per sempre. Ho gemuto, ho chiuso gli occhi e penso di essermi addormentato per un po 'con il suo cazzo tra le labbra.
È diventato evidente che era pronto a scopare. Mi ha fatto scivolare il cazzo fuori dalla bocca e mi ha fatto girare in modo che, di nuovo, il mio culo fosse in aria. Voleva prendermi come un cane. Mi leccò di nuovo il culo, facendomi scivolare la lingua nel culo, preparandomi. Poi ha recuperato un po 'di lubrificante dal comodino - si era preparato! - e mi ha lubrificato bene il culo, prendendosi del tempo per metterlo molto dentro il mio buco, spingendo lubrificante dentro di me, diteggiandomi, chiaro che voleva che mi sentissi a mio agio . Ha strappato un involucro del preservativo,chiedendomi se poteva scoparmi a pelle.
Ho detto: "Per favore, fottimi come vuoi te", ma non avrebbe avuto importanza quello che ho detto perché stava già inserendo il suo fungo nella mia tana. Immediatamente è stato fantastico, grande, enorme e fantastico. Entrò lentamente, tenendomi i fianchi, guidando il suo cazzo duro come un mattone dentro di me centimetro per centimetro, spingendolo dentro come se stesse per uscire dalla mia bocca, finché non fu completamente dentro. Non iniziò a pompare subito. . Invece, l'ha fatto muovere per farlo sedere completamente dentro di me."Lo senti dentro di te? È così che ti voglio. Ora sei la mia cagna. Il mio ragazzo cagna. Pronto per farti ingravidare?"Non potevo rispondere se non gemere. Si sentiva così bene. Poi ha iniziato a scivolare un po 'fuori, poi di nuovo dentro, prima lentamente, poi con più velocità finché non mi fotteva come una macchina a pistoni, dentro e fuori, scopandomi forte, sbattendomi le palle contro il culo a ogni spinta. Si allungò sotto di me e mi strofinò il petto. "Cazzo ti sento bene", ha detto. "Bello e stretto." Continuava a scoparmi con un ritmo regolare. Non troppo lento e non troppo veloce, solo una bella danza del suo cazzo dentro il mio culo. Come il resto della sua tecnica quella notte, non aveva fretta. Continuo' a scoparmi in quella posizione per molto tempo finché non sentii il mondo scivolare di nuovo via e chiedermi per quanto tempo sarebbe andato avanti. Quanto poteva durare un uomo della sua età? La risposta: tutto il tempo che voleva e sicuramente più a lungo di quanto chiunque mi avesse mai scopato prima. Il suo cazzo è diventato tutt'uno con il mio culo. Erano fatti l'uno per l'altro, scopandomi continuamente, aumentando la velocità, prendendomi davvero.
Penso che mi abbia scopato in quella posizione per circa 20 minuti senza fermarsi, poi si è tirato fuori e mi ha posizionato sulla schiena con il culo che pendeva dal bordo del letto. Ha spinto le mie gambe e le mie ginocchia sulle spalle, esponendo il mio culo già lavorato. "Ora ti scoperò davvero il buco", ha detto, ed è quello che ha fatto. Ha spinto il suo cazzo dentro di me senza essere gentile, sbattendomi dentro fino in fondo, macinando il suo cazzo dentro di me, scopandomi forte. Ad ogni spinta non potevo fare a meno di grugnire mentre spingeva l'aria fuori dal mio corpo. Si chinò e, senza cambiare ritmo, mi baciò a lungo, toccando e amando le nostre lingue. Continuava a scoparmi in questo modo, baciandomi profondamente, facendomi scivolare tutta la lunghezza del suo duro pistone dentro e fuori di me.Non ero mai stato posseduto in questo modo prima. "Oh cazzo, oh cazzo,Si fermò per un momento e, da qualche parte, tirò fuori un pezzo di corda sottile e morbida. "Ci legheremo insieme in modo che siamo uno." Senza togliermi il cazzo, ha allungato la mano e ha usato la corda per legare le nostre palle. Per prima cosa ha legato saldamente un'estremità intorno alle mie palle, facendo scorrere la corda un paio di volte attorno al mio scroto e tirandola per assicurarsi che non mi staccassi, poi l'ha avvolta attorno ai suoi testicoli, che hanno tirato le sue palle proprio accanto alle mie. Poi ha fatto passare l'ultimo pezzo di corda attorno a entrambi i nostri sacchi e l'ha legato. Letteralmente, le nostre palle erano legate insieme saldamente. "Adesso scopiamo", ha detto, e ha continuato a scoparmi di nuovo.È stato così fottutamente fantastico e riesco a malapena a descriverlo. Ogni volta che tirava indietro le mie palle andavano con lui, uno strattone leggero ma deciso che mi inviava una breve ma agonizzante scossa attraverso il mio corpo. Dentro e fuori, le nostre palle che si allungano e tirano e le brevi fitte di dolore da tirare le palle che si vedono sul suo viso. Non avrei dovuto dire "dolore" perché era così bello, come se fossimo in un'altra zona insieme, con lui che mi fotteva e mi fotteva e mi fotteva, si schiantava davvero contro di me, mi martellava la carne dentro, estendendo le nostre palle che erano avvolte strettamente insieme.Alla fine, dopo che questo è andato avanti per molto tempo, ho sentito la pressione salire dentro di me. Anche lui poteva percepirlo. Quindi si chinò e iniziò a prendere il mio cazzo duro. L'ho avvertito: "Verrò", ma questo gli ha fatto solo scopare più forte e masturbarmi il cazzo fino a quando, come il mare che si apre,il mio sperma è uscito in un lungo torrente che schizzò alle stelle e atterrò sulla mia faccia. È stato l orgasmo più intenso che avessi mai provato. Non riesco a credere a quanto sperma sia uscito da me e il mio petto era coperto dal mio seme.
Ha iniziato anche lui a venire. Quindi, con una mossa rapida, si è abbassato e ha sciolto magicamente le nostre palle, quindi si è spostato su di me per iniziare a sollevare il suo cazzo, infine vomitando su di me la sua sborra, mescolando il suo sperma con me, con la sua prima raffica che atterra sul mio orecchio sinistro. Inginocchiato su di me, sollevando il suo cazzo e venendo su di me, l'espressione sul suo viso era di squisita gloria e dolore. In quel momento capii che volevo stare con lui il più possibile, che mi baciasse, mi leccasse, mi succhiasse e mi fottesse ancora e ancora. Volevo essere il suo fottuto amico ogni volta che veniva a Pisa.Si è riposato accanto a me e abbiamo parlato a lungo. Era un grande coccolone.Ci siamo riposati per una mezzoretta,.Poi sono sceso sul suo inguine e ho iniziato lentamente a succhiare la testa del suo cazzo, facendogli roteare la lingua. I suoi gemiti mi hanno fatto arrapare ancora di più, ma ho continuato a stuzzicarlo sulla testa. A sua insaputa, mi sono tuffato all'improvviso finché le mie labbra sono riuscite a raggiungere la base del suo cazzo."Ohhh cazzo sì.Sei così fottutamente bravo ragazzo. Mi stai rendendo davvero duro ora,chiamami papa' da ora in poi."Avvolsi leggermente le mie labbra mentre la mia lingua pulsava sul suo albero, assicurandomi che la mia bocca calda imitasse strettamente il mio buco stretto. Mi ha messo una mano sulla testa e mi ha detto di seguire il ritmo della sua mano e l'ho fatto obbediente. All'inizio il suo ritmo era lento, ma il suo ritmo accelerò e mi tenne giù un paio di volte per fargli gola profonda, sentendolo pulsare mentre lo faceva. L'ho succhiato per una buona mezz'ora o giù di lì, ma sono sembrati a malapena cinque minuti perché eravamo entrambi in pura estasi. All'improvviso mi ha portato su, ricompensandomi con un bacio sciatto per il mio servizio."Per quanto io voglia venire adesso, ho ancora bisogno di giocare con quel tuo culo stretto," disse mentre il suo dito bagnato stuzzicava lentamente i bordi del mio buco del culo. Tremai al suo tocco gentile, rivelando che il mio culo era sensibile come i miei capezzoli. Dopo aver sentito quelle parole, prese una benda dal cassetto e me la legò intorno agli occhi."Sei pronto per questo ragazzo?" chiese."Mmmm si papà. Qualsiasi cosa per farti sentire bene," risposi e lui gentilmente mi fece sdraiare sulla schiena."Allarga lentamente le gambe e tienile alle caviglie per allargare quel culo succoso per me ragazzo."Feci come mi era stato detto, con il cuore che batteva più velocemente del solito e il mio ritmo di respiro accelerato, inconsapevolmente cosa avrebbe potuto fare perché riuscivo a malapena a vedere nulla. Mi ha lasciato lì per circa mezzo minuto, facendomi supplicare come il ragazzo arrapato che ero."Per favore, gioca con me. Gioca con il mio culo. Voglio essere scopato in modo carino e profondo,come una troia.""Mmmm mi piace quando mi implori.""Mmmmm sei così sexy, allarga le gambe per me."Gemetti alla sua voce profonda e sensuale. Le sue dita mi accarezzarono lentamente le cosce mentre si avvicinava lentamente al mio culo muscoloso. I suoi baci iniziarono dalle mie caviglie, lentamente risalendo fino al mio culo muscoloso. Mi ha leccato il sedere rotondo e gli ha dato un forte schiaffo."Mmmmm il tuo culo mi sta facendo arrapare così tanto ragazzo. Non vedo l'ora di scoparti."
All'improvviso mi sputò proprio contro il buco del culo, e sentii il suo respiro caldo soffiarlo lentamente, facendolo pulsare con molta eccitazione. Cazzo, sapeva come prendersi cura di un culo ."Vuoi che giochi con il tuo buco? Vuoi che ti lecchi finché i tuoi occhi non rotolano indietro ragazzo?""Sì, papà, per favore. Per favore, leccami il culo, papà," implorai appena come non avevo mai pregato prima.Ha fatto tremare lentamente la punta della lingua contro il mio buco del culo. La prima sensazione fece rabbrividire il mio corpo per l'eccitazione, e gemetti così forte per liberare la mia energia repressa. Lo stuzzicò bene finché all'improvviso usò l'intera base della sua lingua e mi leccò per pulirmi dal fondo del culo fino in cima vicino alle mie palle. Cazzo, ero in paradiso. Stavo tenendo saldamente i suoi capelli disordinati, e più la sua lingua andava a fondo, più forte gemevo. Mi ha cerchiata per il tempo più lungo, facendomi perdere tonnellate di precum. Ha rimosso lentamente le ventose dei capezzoli e improvvisamente ha stuzzicato il mio buco con la punta del suo cazzo, giocandoci intorno finché il mio culo non ce la faceva più.
"Oh, non fermarti, per favore papà. Per favore, mettimi il tuo cazzo dentro papà. Farò quello che mi dici di fare papà. Per favore, non fermarti.""Vuoi questo cazzo in quel buco stretto ragazzo?" ha chiesto mentre giocava la punta del suo cazzo intorno al mio buco stretto e bagnato. La sua testa lo spinse leggermente dentro, ed ero così pronto ad accoglierlo."Sì, papà. Per favore, papà. Per favore, mettimi il tuo cazzo dentro," implorai più forte. Continuava a stuzzicarmi con quel buco stretto, assicurandosi che il mio buco fosse pronto per il suo grosso cazzo."Dato che ti sei comportato bene ..." prima ancora che potesse finire quella frase, la testa mi spinse dolcemente attraverso il buco del culo, dandomi un flusso di sangue, dolore ed eccitazione allo stesso tempo. Precum stava già gocciolando senza sosta dalla punta del mio cazzo, e lo prese per nutrirmi come un bravo ragazzo che ero. "Oh mio dio, è così grande papà," ansimai e lentamente mi adattai alla circonferenza del suo cazzo mentre lo spingeva lentamente in profondità nel mio buco.
"Respira ragazzo. Apri quel buco per me ragazzo. Sai che lo vuoi bene ragazzo."
"Sì, papà. Per favore, fottimi, buon papà.""Vuoi che ti scopi forte e profondo finché non ti sborro dentro, vero ragazzo? Sei una puttana e troia per me, vero ragazzo?"
"Sì papà, io sono la tua troia e puttana ." Era la sua energia sessuale che mi rendeva così sottomesso, accendendomi così tanto che era così difficile contenere tutto il carico represso in me. Senza che me ne accorgessi, mi sono reso conto che tutto il suo cazzo era nel profondo di me, mentre sentivo i suoi peli pubici tagliati che mi sfioravano lentamente le cosce. Cazzo, tutto il suo cazzo era dentro di me e non mi sono mai sentito più vivo.
"Sì, papà. Fottimi forte papà. Voglio essere fottuto papà ," potevo immaginarlo che mi guardava, bendato e incapace di quello che sta per fare dopo. Ha iniziato a pizzicarmi i capezzoli, buttandomi fuori dal limite e ha iniziato a picchiarmi come nessun domani. Stavo afferrando ogni angolo del letto per sopportare l'immensa quantità di piacere mentre continuava a colpire ripetutamente il mio punto debole."Chi è il tuo papà adesso ragazzo? Ti piace il mio cazzo dentro e fuori dal tuo culo ragazzo?" grugnì come un animale affamato, poiché il suo ritmo non rallentava un po '. Mi ha tolto la benda e ho visto che forse l'uomo più sexy mi fotteva sudato forte e profondo. Il letto oscillava forte e stavamo entrambi grugnendo forte, e non ci importava neanche un po '."Fottimi papà. Fottimi forte papà.Le mie suppliche lo stavano spingendo oltre il limite, e si è avvicinato a me, appoggiando la fronte sulla mia mentre mi fissava negli occhi.
"Voglio vedere i tuoi occhi rotolare indietro mentre ti scopo forte e profondo ragazzo. Sei mio per stasera. Te ne andrai solo quando ti dirò di andartene", non avrebbe potuto dirlo in modo più sexy. Non ci rendevamo conto che il tempo passava ed era notte. Mi ha scopato a missionario, poi mi ha sollevato mentre mi scopa come un giocattolo e improvvisamente mi ha messo a quattro zampe per scoparmi alla pecorina. Era appassionato ma allo stesso tempo rude, la sua mascolinità minacciosa accendeva sempre il calore nella stanza.Dai papà, non fermarti per favore. Sto per venire papà."
"Non fino a quando non ti verrò nel culo ragazzo. Sei pronto per il mio sperma?"
"Cazzo, sì papà. Sborra dentro di me papà. Fammi sentire quello sperma caldo nel mio buco papà!""Cazzo, sto per venire ragazzo! ti riempiro' il culo di sborra!"
"Anch'io papà! Non fermare papà! Non fermarti per favore, oh cazzo!"
La cosa successiva che ho sentito e' che ha improvvisamente spinto tutto il suo cazzo in profondità dentro di me, mentre ha messo l'intero peso del suo corpo sopra di me, rilasciando un enorme carico di sborra dentro il mio buco. I suoi grugniti mi hanno eccitato così tanto e sono esploso sul letto, il mio culo si stringeva e rilassava il suo cazzo senza sosta per la straordinaria sensazione di martellamento che avevo appena ricevuto. Cazzo, è stata una delle migliori sborrate che ho avuto da tanto tempo. Siamo rimasti entrambi lì per un momento perché eravamo ancora al settimo cielo e non potevamo biasimarci. Abbiamo appena fatto una bella scopata. Dopo aver ansimato per diversi minuti, finalmente è uscito e mi ha tirato vicino al suo corpo sudato e mi ha baciato dolcemente sulle labbra. Abbiamo parlato di questo e quello, di come la nostra differenza di età non fosse importante, di quanto fossimo stati bravi a scopare. Ma mi ha detto che sarebbe partito la prossima settimana. Ha promesso di farmi sapere quando sarebbe tornato, e mi ha chiesto se conoscevo qualche amico che potesse "fargli compagnia di tanto in tanto". Gli ho detto che non conoscevo nessuno, ma mi sentivo in debito con lui e gli ho promesso di cercare altri giovani per lui. Disse: "Non solo ragazzi. Sai che sono pignolo. Se sono come te, allora va bene. In caso contrario, scopero' solo te".Devo dirvi pero' che infine trovai un ragazzino piu' giovane di me,a cui piaceva prenderlo nel culo molto piu' di me e fu cosi' che gli feci conoscere Dino,ma questo ve lo raccontero' poi.........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per al ristorante:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni